Avviso manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti interessati alla conclusione di un accordo con il gestore del parco “Rocca Brancaleone” per le attività di allestimento, realizzazione e gestione tecnico-organizzativa della rassegna cinematografica estiva 2024

termine: ore 10:00 del 20/05/2024

FAQ – 13-05-2024

DOMANDA N.1
L’accordo con il concessionario dell’area va siglato prima della presentazione dell’offerta tecnica?
RISPOSTA
No, va siglato solo in caso di selezione del progetto.

DOMANDA N. 2
I costi di pulizia aree verdi, utenze e pulizia dei bagni sono quantificati dal concessionario dell’area o dal Comune e di quale entità si tratta?
RISPOSTA
Il gestore della rassegna cinematografica dovrà sostenere esclusivamente quota parte delle spese vive sostenute dal concessionario relativamente al ripristino e alla pulizia delle aree verdi, alla pulizia dei bagni e alle utenze. La quantificazione dei costi NON verrà pertanto effettuata dal Comune. L’entità puntuale dei costi dovrà essere verificata con il concessionario.

DOMANDA N. 3
Il Comune fornisce indicazioni circa l’acquisizione della fornitura elettrica e le caratteristiche del progetto allestitivo dell’area che sarà interessata?
RISPOSTA
No, le modalità di acquisizione della fornitura elettrica e lo schema allestitivo vengono rimessi alla progettualità  degli offerenti. Il progetto allestitivo formerà oggetto di valutazione.