Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la segnalazione di immobili di proprietà privata/pubblica da includere nell’albo degli immobili resi disponibili per la rigenerazione urbana di cui all’art. 15 L.R. 24/2017

Il Comune di Ravenna, con determina dirigenziale n. 2423 del 10/10/2023, secondo quanto demandato dalla delibera di giunta n. 441 del 3/10/2023, ha predisposto l’avviso per la segnalazione di immobili di proprietà privata/pubblica da includere nell’albo degli immobili resi disponibili per la rigenerazione urbana, finalizzato a individuare proprietari interessati a mettere a disposizione i propri immobili per il riuso e la rigenerazione urbana anche attraverso l’utilizzo dello strumento degli usi temporanei per attività di rilevante interesse pubblico o generale, che si trovino anche al di fuori del territorio urbanizzato.

Per i dettagli relativi alle tipologie di immobili ed alle modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse si veda l’avviso allegato.

L’Albo sarà sempre aperto all’inserimento di nuovi immobili. Pertanto, il presente avviso è pubblicato in maniera permanente.

wpChatIcon