06 Settembre 2019

Al via la Summer school edizione 2019

Dal 9 al 13 settembre, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche (sede di Ravenna), si terrà la Summer School “Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato”, diretta dalla Prof.ssa Francesca Curi.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna, prevede 30 ore di lezioni frontali e laboratori con docenti universitari, professionisti ed esperti del settore. In allegato il programma completo.

E’ possibile seguire la diretta facebook delle lezioni sulla pagina – Festival delle culture Ravenna partecipa.

In corso di accreditamento presso CROAS Emilia Romagna.

L’evento viene organizzato nell’ambito del Fami “SMART Sistema per il Miglioramento dell’Accoglienza sulla Rete Territoriale” Obiettivo Specifico “2.Integrazione / Migrazione legale”, Obiettivo Nazionale “ON 3 – Capacity building – lett. j) Governance dei servizi – Capacity building 2018”, di cui è capofila il Comune di Ravenna e partner l’Università di Bologna.