11 Agosto 2022

Iscrizione on-line FUORI TERMINE ai servizi di ristorazione scolastica e pre post scuola infanzia e scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023

Sono riaperte le iscrizioni ai servizi di ristorazione scolastica scuole statali e pre post scuola nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie dove il servizio è stato attivato.

Le iscrizioni fuori termine al servizio di pre post scuola saranno accolte solo se l’organizzazione complessiva dei servizi lo consente. L’eventuale mancata accettazione della domanda di iscrizione fuori termine viene comunicata alla famiglia al termine dell’istruttoria.

Le iscrizioni ai servizi avvengono esclusivamente in modalità on line. La procedura è attivabile alla pagina: Iscrizioni on-line FUORI TERMINE ai servizi di ristorazione scolastica, pre post scuola infanzia e scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023

N.B.: per il servizio di trasporto scolastico eventuali iscrizioni fuori termine potranno essere presentate solo a partire dal 1 ottobre 2022 e saranno accolte solo se l’organizzazione complessiva dei servizi lo consente.

Negli Allegati e Link sottostanti sono disponibili gli elenchi delle fasce di pre e post scuola attivati nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie.

wpChatIcon