Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Interruzione del servizio idrico a Ravenna 14 marzo e Casalborsetti 15 marzo

Interruzione del servizio idrico a Ravenna 14 marzo e Casalborsetti 15 marzo

Hera informa che verranno effettuati i seguenti interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica, che comporteranno la momentanea interruzione della distribuzione dell'acqua.
Ravenna: lunedì 14 marzo, dalle 9.00 alle 16.00 in:

• via Val di Fassa, dal civico 7 al 15 e dal civico 2 al 10
  • via Val Pusteria
  • via Val Venosta

Casalborsetti: martedì 15 marzo, dalle 10.00 alle 16.00 in:

• Via Casalborsetti
  • Via Bonnet, da via Casalborsetti a via G. Lazzarotto
  • Piazza Marradi

L'Azienda si scusa per il disagio arrecato ed assicura il rispetto dei tempi di intervento.
Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713.900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.