Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Intervento in corso per riparare la condotta di Hera in via Faentina a Ravenna

Intervento in corso per riparare la condotta di Hera in via Faentina a Ravenna

Hera è al lavoro per riparare la rottura di una condotta di rete fognaria che si è verificata questa mattina in via Faentina a Ravenna.
Su segnalazione dell’Ufficio strade del Comune di Ravenna, il Pronto intervento di Hera è intervenuto subito e procedere con le attività propedeutiche alla messa in sicurezza della zona e alla riparazione. La condotta danneggiata ha un diametro di circa 350 mm.
Gli operatori di Hera stanno ora provvedendo alla predisposizione del cantiere, per isolare l'area d'intervento e provvedere ai lavori di ripristino.
Hera auspica di terminare l’intervento di risanamento della condotta e quindi ripristinare le normali condizioni di funzionamento della stessa, presumibilmente entro la giornata di oggi.

La Polizia municipale sta regolando il traffico a senso alternato e lo farà fino a quando saranno posizionate le oppurtune segnaletiche per la regolazione del transito veicolare