Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicate le graduatorie degli ammessi ai nidi d'infanzia e per l'assegnazione dei voucher comunali

Graduatorie degli ammessi ai Nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo Spazio bimbi anno scolastico 2017/2018

Le graduatorie degli ammessi, distinte in base all’età dei bambini al 1° settembre 2017 (lattanti dai 3 agli 11 mesi; semidivezzi dai 12 ai 23 mesi, divezzi dai 24 ai 32 mesi), restano pubblicate fino al 23/06/2017. Per verificare l'eventuale ammissione del bambino al nido d'infanzia, è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto dell’iscrizione che si trova in calce alla domanda.

Entro il 23/06/2017 il genitore dichiarante nella domanda di iscrizione deve accettare o rinunciare il posto esclusivamente in modalità on-line alla pagina: Accettazione del posto assegnato presso un nido/scuola dell'infanzia comunale

Il Servizio non invia nessuna comunicazione scritta. La mancata accettazione del posto entro il 23/06/2017 è considerata rinuncia al servizio e comporterà inderogabilmente la cancellazione dalla graduatoria per l'intero anno scolastico 2017/2018.

Graduatoria per l’assegnazione dei voucher comunali anno scolastico 2017/2018

La graduatoria con l'indicazione dell’assegnazione del voucher resta pubblicata fino al 23/06/2017. Per verificare l'eventuale assegnazione del contributo per la frequenza in un servizio educativo privato 0-3 anni è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto della presentazione dell’istanza che si trova in calce alla domanda.

Entro il 23/06/2017 il genitore che ha inoltrato la domanda di contributo deve accettare o rinunciare esclusivamente in modalità on-line alla pagina: Accettazione del contributo comunale (voucher) assegnato per la frequenza di un servizio educativo privato 0-3

Inoltre entro il 23/06/2017, il genitore che ha accettato il contributo dovrà inviare al Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia una dichiarazione/nulla osta rilasciata dal gestore del servizio privato (Nido/Servizio domiciliare-Pge/Servizio Sperimentale) che attesta sia l’avvenuta iscrizione del minore per l’a.s. 2017/2018 sia la data di inizio frequenza. L’invio dovrà avvenire tramite e-mail all'indirizzo ufficioiscrizioni@comune.ra.it oppure tramite fax al numero 0544546090, allegando in entrambi i casi copia di un documento di identità del genitore dichiarante.

La mancata accettazione del contributo entro il 23/06/2017 è considerata rinuncia al sostegno economico. La rinuncia al contributo comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria per l’intero anno scolastico 2017/2018.