Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Ravenna Bella di Sera: un’indagine sul gradimento di cittadini e turisti

Ravenna Bella di Sera: un’indagine sul gradimento di cittadini e turisti

Ha partecipato a uno o piu’ eventi o spettacoli organizzati dalla rassegna Ravenna Bella di Sera? Quanto è soddisfatto dell’offerta artistico-culturale? A quali eventi o spettacoli vorrebbe assistere nelle serate estive in centro?

Sono alcuni dei quesiti che, da mercoledì 12 luglio, tre intervistatori incaricati dal Comune, stanno rivolgendo, in italiano o in inglese, a cittadini e turisti, che soggiornano o sono di passaggio in città, nell’ambito di una indagine intesa a valutare il gradimento della storica rassegna di intrattenimento e quindi migliorarne l’offerta artistico-culturale.

I tre intervistatori saranno presenti nelle piazze San Francesco, del Popolo e Unità d’Italia, in cui si svolgono gli eventi, per porre le domande.

Dalla stessa data del 12 luglio un questionario, anche in lingua inglese, sullo stesso tema è compilabile da chiunque sia interessato accedendo al sito del Comune ( www.comune.ra.it ), al sito del Turismo ( http://bit.ly/RavennaBelladiSera17 ) oppure ai profili facebook e twitter ‘Comune di Ravenna’ e ‘Ravenna Tourism’.

In entrambe le modalità sarà garantita la privacy e le informazioni ricevute saranno elaborate in forma aggregata garantendo l’anonimato.

L’indagine sarà condotta dal servizio Risorse umane e qualità – Unità organizzazione, qualità e formazione ed è stata impostata e realizzata in stretta collaborazione con il servizio Turismo.

La rassegna Ravenna Bella di Sera terminerà mercoledì 13 settembre e fino alla stessa data sarà possibile la compilazione on line del questionario.

I dati, una volta elaborati, verranno resi disponibili sui canali di informazione citati.