Le poesie

Pagina
OSAYANDE Godrey

FacebookTweet “Good Time” The sky is so blue, yet so very sorrowful This painful day, the dream of a better hopeful tomorrow But if my …

Leggi di più  
Pagina
SASSETTO Francesco

FacebookTweet “Eurospar” Un ragazzo di colore alla porta d’ingresso, una giacca sahariana, jeans, un sorriso a fatica negli occhi tristi ammarati su questa cattedrale occidentale …

Leggi di più  
Pagina
BALELLA Alessia

FacebookTweet “Questo esilio ha il tuo nome” Questo esilio ha il tuo nome limpido, sincero. Io non so neppure come questo incontro sarà davvero.

Leggi di più  
Pagina
BARBIERI Marco

FacebookTweet “Ali vergini” Venti di fame e terrore scuotono nidi in bilico su un mondo che distaccato osserva la vita morire. Con ali vergini di …

Leggi di più  
Pagina
COLACRAI Davide Rocco

FacebookTweet “Cristo con violino” Dedicata a Baris Yazgi1 [Sono] il primo giorno di scuola di un piccolo uomoche ha vergogna a parlare2 Sento l’onda che …

Leggi di più  
Pagina
CORTESI Daniela

FacebookTweet “Ali di carta” Ali di carta per rondini senza cielo

Leggi di più  
Pagina
BARTOLINI Daniela

FacebookTweet “MayDay, MayDay, MayDay..” .MayDay, MayDay, MayDay… dobbiamo tornare a sperare. Con le illusioni in avaria l’umore sta precipitando. MayDay, MayDay, MayDay… abbiamo bisogno di …

Leggi di più  
Pagina
FIORI Ilva

FacebookTweet “Un giorno alla volta,” 26 marzo 2020 Stanotte ho la testa troppo piena i pensieri s’accavallano sono compressi e imbottigliati. Non devi immaginare il …

Leggi di più  
Pagina
GIBERTI Nadia

FacebookTweet “Le coperte della casa vecchia” Ho freddo. Le coperte sono rimaste nella casa vecchia. Manca il posto nel furgone e mi stringo a babbo …

Leggi di più  
Pagina
GUERRA Monica

FacebookTweet “Una domenica a nord della primavera” una domenica a nord della primavera il thermos su una panchina dietro le grida di un pavone le …

Leggi di più