Edilizia residenziale pubblica

Procedimento
Assegnazione-cessione lotti aree PIP/ BASSETTE

FacebookTweet Verifica dei requisiti della ditta richiedente e stipula di nuova convenzione per l’acquisto del terreno. Legge 15/2013 art.33.

Leggi di più  
Procedimento
PEEP/EDILIZIA CONVENZIONATA – Rimozione dai vincoli convenzionali

FacebookTweet La rimozione dei vincoli convenzionali è consentita per aree convenzionate ai sensi del DPR 380/2001(ex L.10/77). I vincoli di prezzo di cessione, canone di …

Leggi di più  
Procedimento
EDILIZIA CONVENZIONATA – Determinazione prezzo di vendita alloggi realizzati in edilizia convenzionata ai sensi art. 7 L.10/1977 e/o edilizia convenzionata – agevolata

FacebookTweet Rilascio di documento attestante il prezzo massimo di cessione dell’alloggio in base ai vincoli previsti dall’atto d’obbligo/convenzione originari.

Leggi di più  
Procedimento
PEEP – Determinazione prezzi alloggi realizzati su aree in diritto di superficie e in proprietà

FacebookTweet Rilascio di documento attestante il prezzo massimo di cessione dell’alloggio in base ai vincoli previsti dalla convenzione originaria.

Leggi di più  
Procedimento
Assegnazione e concessione di aree PEEP (Piano Edilizia Economica Popolare)

FacebookTweet Verifica del possesso dei requisiti del nucleo famigliare richiedente e stipula di nuova convenzione per l’acquisto del terreno. Legge 15/2013 art.33.

Leggi di più  
Procedimento
PEEP – Sostituzione della convenzione relativa alle aree PEEP cedute in proprietà

FacebookTweet I vincoli relativi agli alloggi realizzati su aree P.E.E.P. cedute in proprietà mediante convenzione stipulata prima del 17/02/1992, possono essere eliminati mediante la sostituzione della …

Leggi di più  
Procedimento
PEEP/EDILIZIA CONVENZIONATA – Autorizzazione alla vendita di alloggi PEEP o alloggi fruenti di contributi pubblici

FacebookTweet Rilascio di documento attestante la verifica del possesso dei requisiti da parte degli acquirenti in base ai vincoli previsti dalla convenzione originaria. Gli alloggi …

Leggi di più  
Procedimento
PEEP – Acquisto in proprietà di area PEEP già concessa in diritto di superficie

FacebookTweet I vincoli relativi agli alloggi realizzati su aree P.E.E.P. concesse in diritto di superficie (99 anni)  possono essere eliminati mediante l’acquisto del terreno in …

Leggi di più