2015

Bando
Procedura aperta per servizio Assistenza tecnica e supporto a startuppers e coworkers ambito Progetto CoLaboRA – Lavorare insieme a Ravenna, ‘Sostegno allo sviluppo delle infrastrutture per la competitività del territorio’

FacebookTweet scadenza bando: ore 12.30 del 05/02/2016 seduta pubblica di apertura delle buste “C” il giorno 19 febbraio alle ore 9.00 in p.le C. Farini, …

Leggi di più  
Bando
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi

FacebookTweet scadenza bando: ore 12,30 del 08.02.2016 In riferimento alle informazioni richieste relative al servizio di cui al Lotto 1) All Risks beni Immobili e …

Leggi di più  
Bando
SERVIZI INERENTI LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CITTADINANZA ATTIVA E MEDIAZIONE SOCIALE PER IL PERIODO 1.11.2015 – 31.12.2017.

FacebookTweet PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN APPALTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI INERENTI LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CITTADINANZA ATTIVA E MEDIAZIONE SOCIALE …

Leggi di più  
Bando
PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN APPALTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO di ASSISTENZA TECNICA ED ECONOMICO-GIURIDICA inerenti alla gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ATEM RAVENNA.

FacebookTweet PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN APPALTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO di ASSISTENZA TECNICA ED ECONOMICO-GIURIDICA inerenti alla gara per l’affidamento del …

Leggi di più  
Bando
Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto il servizio di assistenza, sorveglianza, vigilanza e pulizia presso nidi d’infanzia, sezioni primavera e scuole dell’infanzia comunali (periodo 20/08/2015 – 30/06/2020)

FacebookTweet Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto il servizio di assistenza, sorveglianza, vigilanza e pulizia presso nidi d’infanzia, sezioni primavera …

Leggi di più  
Bando
Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto servizi triennali di manutenzione, ritiro, recupero e/o smaltimento di p.c., stampanti e periferiche, servizi di help desk e sistemistici a supporto dell’U.O. S.I.T.I.

FacebookTweet Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto servizi triennali di manutenzione, ritiro, recupero e/o smaltimento di p.c., stampanti e perifieriche …

Leggi di più  
Bando
PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN APPALTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI GESTIONE ESTERNALIZZATA DI N. 6 NIDI DI INFANZIA COMUNALI, DELLO SPAZIO BIMBI E DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI NIDI E MATERNE (CREN E CREM)

FacebookTweet Procedura aperta per l’aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto il servizio gestione esternalizzata di n. 6 nidi di infanzia comunali, dello spazio …

Leggi di più