Opportunità per i giovani

Pagina
EYE FORLI’ EUROPEAN YOUTH EVENT

FacebookTweet Il 17- 19 maggio si terrà EYE Forlì, al Campus universtario di Forlì.Per la prima volta lo European youth event si svolge in Italia.4000 giovani tra i 16 …

Leggi di più  
Pagina
Il Centro Europe Direct ogni anno coinvolge giovani volontari, tirocinanti e servizi civili.

FacebookTweet VOLONTARIATO Dal 2018 il Comune di Ravenna e dal 2021 il Centro Europe Direct della Romagna, seleziona cittadini e cittadine per svolgere esperienze di …

Leggi di più  
Pagina
Servizio civile universale allo Europe Direct della Romagna

FacebookTweet Hai tra i 18 e i 28 anni? Perché non dedicare un anno al servizio civile? Fino alle ore 14 di lunedì 20 febbraio …

Leggi di più  
Pagina
Cittadinanza europea: il Comune cerca giovani volontari, iscrizioni entro il 3 ottobre

FacebookTweet Il Comune di Ravenna intende selezionare venti ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni interessati a svolgere esperienze di volontariato nell’ambito …

Leggi di più  
Pagina
FORMAZIONE IN MOBILITA’: GLI SCAMBI EUROPEI

FacebookTweet Scambi giovanili Gli Scambi di Giovani sono progetti di mobilità dell’asse Gioventù, inserito nell’Azione Chiave 1 (Key1) del programma europeo ERASMUS+. Cosa sono – Gli …

Leggi di più  
Pagina
LAVORO, STAGE E TIROCINI

FacebookTweet Lavorare all’estero? E’ possibile, se sai come farlo. L’UE mette a disposizione diversi strumenti sia per la ricerca di lavoro che per esperienze di …

Leggi di più  
Pagina
VOLONTARIATO EUROPEO E INTERNAZIONALE

FacebookTweet Il volontariato europeo e internazionale costituisce un’ottima opportunità per fare esperienza, crescere umanamente e professionalmente e rendersi partecipi di progetti interessanti e coinvolgenti. Le …

Leggi di più