Premio “IMPRESA, LAVORO, DONNA” Comune di Ravenna, Terza Edizione anno 2022 – Avviso di partecipazione

Termine presentazione domande: 10/10/2022

Da lunedì 29 agosto, a lunedì 10 ottobre ci si può candidare alla terza edizione del premio “Impresa, lavoro, donna” bandito dall’Amministrazione comunale – assessorato alle Politiche e cultura di genere.

Scopo del premio è quello di rendere visibili le imprese e il lavoro femminile, e continuare a operare sui margini di crescita e sviluppo dello stesso.

Il Premio è rivolto a piccole e medie imprese (fino a 250 dipendenti), associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, enti del terzo settore, ordini professionali, libere professioniste, lavoratrici autonome, imprenditrici che hanno sede e operano nel territorio del comune di Ravenna.

L’evento rientra nell’ambito delle politiche di genere per il miglioramento della qualità della vita delle persone, per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e per la presenza paritaria delle donne nella vita economica.