Scavi su suolo pubblico / smussatura di cordonata / tombinamento fossi

Procedimento
Autorizzazione in sanatoria all’esecuzione urgente di scavi su suolo pubblico

FacebookTweet Richiesta di autorizzazione in sanatoria all’esecuzione urgente di scavi su suolo pubblico finalizzati esclusivamente ad interventi di riparazione urgente di canalizzazioni e/o sottoservizi esistenti. …

Leggi di più  
Procedimento
Autorizzazione all’esecuzione di scavi su suolo pubblico

FacebookTweet Autorizzazione all’esecuzione di scavi su suolo pubblico finalizzati ad interventi di: posa in opera, estensione, potenziamento, manutenzione, sostituzione, rimozione di canalizzazioni e/o sottoservizi.Regolamento per …

Leggi di più  
Procedimento
Parere preventivo all’esecuzione di scavi su suolo pubblico

FacebookTweet Parere preventivo alla successiva richiesta di autorizzazione all’esecuzione di scavi su suolo pubblico finalizzati ad interventi di: posa in opera, estensione, potenziamento, manutenzione, sostituzione, …

Leggi di più  
Procedimento
Autorizzazione all’esecuzione di tombinamento fossi

FacebookTweet Richiesta da parte di un soggetto privato che necessiti di eseguire il tombinamento carrabile o non carrabile di un fosso. Regolamento per l’esecuzione di …

Leggi di più  
Procedimento
Autorizzazione all’esecuzione di smussatura di cordonata

FacebookTweet Richiesta da parte di un soggetto privato che necessiti di eseguire la smussatura di una cordonata di marciapiedi. Regolamento per l’esecuzione di scavi su …

Leggi di più